La nuova Chiesa Santuario di Padre Pio

Hotel Gran Paradiso è molto viciono alla Nuova Chiesa Santuario di SAN PIO da PIETRALCINA.
Progettata da Renzo Piano.
È noto come la costruzione di una grande Chiesa come quella che sta nascendo sotto i nostri occhi giorno per giorno abbia avuto bisogno di grandi intelligenze, grandi progettazioni, grandi realizzazioni.
Tanti professionisti, progettisti, maestri d’arte hanno contribuito con le loro idee e con il loro lavoro creativo a rendere bellissima la nuova Chiesa, nata dal desiderio di una Chiesa grande, non “come una scatoletta di fiammiferi”, espresso dal nostro confratello il Beato Padre Pio da Pietrelcina.
Ora che il suo desiderio si va realizzando, riteniamo opportuno far conoscere attraverso questo opuscolo coloro i quali hanno espresso la loro creatività artistica e progettuale per la nuova Chiesa.
Lo hanno fatto con passione, con amore all’arte e anche con devozione a Padre Pio e al Dio Creatore dell’universo, L’Artista, padre di tutti gli artisti.
A loro va il nostro ringraziamento insieme con la gratitudine di tutti i fedeli di Padre Pio che alla nuova Chiesa non fanno mancare ogni generoso sostegno.